L’agenzia di marketing altoatesina

LA NOSTRA FILOSOFIA

Siamo giovani ma sappiamo bene cosa conta davvero per i clienti: vedere realizzate le loro idee in modo preciso, affidabile e rapido. E non con una pubblicità standard e dozzinale, ma con soluzioni altamente personalizzate. Per noi di MUWiT ciò che viene al primo posto è l’onestà, tanto nello svolgimento del lavoro quanto nell’attività promozionale. L’autenticità è l’ingrediente segreto della nostra ricetta per il successo!

Si cresce insieme

Dopo l’esordio di successo dell’agenzia e la formazione continua di Sandra negli ambiti di fotografia, Photoshop e InDesign, si è posta l’esigenza di espandere il l’attività. Ecco allora che nel 2016 MUWiT diventa un team.

IL TEAM

Werbeagentur MUWiT Sandra Stablum

CEO e responsabile creativa dell’agenzia è Sandra Stablum, grafica e web designer specializzata in web marketing. Oltre a programmare i siti e creare grafiche accattivanti, Sandra si occupa di ottimizzare la tua presenza web in modo da farti trovare dai motori di ricerca e di curare il tuo profilo sui canali Google come Analytics e Adwords.

M sandra@muwit.it
T +39 347 1330206

Werbeagentur MUWiT Nadia Malfertheiner

Nadia Malfertheiner è web designer e programmatrice con spiccate doti di precisione. Le sue bozze riescono sempre a centrare nel segno e Nadia perfeziona ogni progetto fino a ottenere esattamente il risultato desiderato, soddisfacendo anche i clienti più esigenti. Inoltre è il nostro punto di riferimento in materia di copyright e protezione dei dati, due aspetti sempre più cruciali.

M nadia@muwit.it
T +39 0472 846268

Werbeagentur MUWiT Rupert Waldboth

Rupert Waldboth ha studiato all'Accademia delle Arti di Vienna e a Rotterdam. Dal suo ritorno in Alto Adige, ha lavorato per diverse agenzie pubblicitarie. Alla Muwit Rupert si dedica principalmente allo screendesign, ma ha anche sempre buone idee pronte per il lavoro grafico classico.

M rupert@muwit.it
T +39 0472 846268