LA NOSTRA FILOSOFIA
Siamo giovani ma sappiamo bene cosa conta davvero per i clienti: vedere realizzate le loro idee in modo preciso, affidabile e rapido. E non con una pubblicità standard e dozzinale, ma con soluzioni altamente personalizzate. Per noi di MUWiT ciò che viene al primo posto è l’onestà, tanto nello svolgimento del lavoro quanto nell’attività promozionale. L’autenticità è l’ingrediente segreto della nostra ricetta per il successo!
Si cresce insieme
Dopo l’esordio di successo dell’agenzia e la formazione continua di Sandra negli ambiti di fotografia, Photoshop e InDesign, si è posta l’esigenza di espandere il l’attività. Ecco allora che nel 2016 MUWiT diventa un team.
IL TEAM

CEO e responsabile creativa dell’agenzia è Sandra Stablum, grafica e web designer specializzata in web marketing. Oltre a programmare i siti e creare grafiche accattivanti, Sandra si occupa di ottimizzare la tua presenza web in modo da farti trovare dai motori di ricerca e di curare il tuo profilo sui canali Google come Analytics e Adwords.

Gert Pöder è responsabile della programmazione e ha le migliori premesse per questo: Oltre al suo talento per lo sviluppo di siti web, il fotografo appassionato ha un occhio per l'estetica e, come proprietario di un'azienda turistica, conosce le richieste e le necessità dal punto di vista dei nostri clienti.

Rupert Waldboth ha studiato all'Accademia delle Arti di Vienna e a Rotterdam. Dal suo ritorno in Alto Adige, ha lavorato per diverse agenzie pubblicitarie. Alla Muwit Rupert si dedica principalmente allo screendesign, ma ha anche sempre buone idee pronte per il lavoro grafico classico.

Daniela Mauroner ha studiato scienze della comunicazione e ha lavorato nel marketing in note aziende altoatesine. Prima di unirsi alla nostra agenzia, ha acquisito una preziosa esperienza di lavoro in un'azienda turistica. Da MUWiT, Daniela è principalmente responsabile dei social media, del marketing online e della gestione della qualità.